About Enrico Greco

Enrico Greco è un graphic designer che vive e lavora a Potenza. Laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in grafica animata allo IED di Milano, è in grado di gestire un’ampia gamma di linguaggi audiovisivi: dal 2008 è grafico creativo presso DOConline, dove ha avuto la possibilità di sviluppare conoscenze tecniche in campo di grafica editoriale, produzione video, sviluppo web e interaction design.

Dal 2015 al 2018 è uno dei sei soci fondatori di BringUp, start-up con sede a Roma che si occupa di branding e comunicazione. Dal 2016 è uno dei soci fondatori dell’associazione culturale Passaggio Ponte, per la promozione del ponte Musmeci di Potenza a patrimonio mondiale dell’umanità Unesco. Nell’ambito dell’associazione, dal 2016 sviluppa l’identità visiva e la grafica coordinata del TEDx Potenza.

Attualmente è coinvolto in diversi progetti in qualità di web o motion designer, ma è sempre alla ricerca di collaborazioni professionali stimolanti e accrescitive. È possibile contattarlo all’indirizzo info@enricogreco.it.

Enrico Greco / graphic designer

community Sulla NaVe

2017

Una comunità di persone che condivide problemi legati al vivere tutti nello stesso luogo si mette insieme per realizzare progetti per migliorare quel luogo, renderlo più vivibile, accessibile, bello, utile. Per farlo, utilizza uno strumento di comunicazione digitale che consente di stare in contatto, rendendoli partecipi dei problemi e dei progetti, con persone di altri quartieri, di altre città, perfino di altre nazioni.

Identità visiva, layout web, HTML/CSS/PHP, Joomla! editing

Cliente: Gommalacca Teatro

Sito web